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Operatore Telefonico

Operatore Telefonico
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore Università e Ricerca, con sede su Roma, ricerca   OPERATORE TELEFONICO   L'operatore telefonico sarà inserito all'interno di una realtà giovanile, collaborativa, sfidante e fortemente orientata al risultato.
La società è specializzata in servizi di orientamento didattico, con particolare focus nel settore della formazione universitaria.
La risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle principali mansione del ruolo dalle figure senior dell'ufficio e dalla direzione operativa.
Si garantisce, pertanto, percorso di formazione e crescita interna.
La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente in azienda.
  RUOLO:   L'operatore telefonico, previo percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di: Rispondere alle chiamate degli studenti: fornire informazioni dettagliate sui corsi di laurea, i requisiti di ammissione, le procedure di iscrizione e le date importanti.
Gestire le email di orientamento: rispondere alle richieste di informazioni ricevute via email, fornendo dettagli personalizzati in base alle domande degli studenti.
Programmare colloqui di orientamento: organizzare appuntamenti telefonici o videochiamate per sessioni di orientamento individuali o di gruppo con consulenti accademici.
Aggiornare database degli studenti: inserire e aggiornare le informazioni degli studenti nel database aziendale, assicurandosi che i dati siano completi e accurati.
Fornire supporto per le applicazioni online: assistere gli studenti nel completamento delle domande di iscrizione online, risolvendo eventuali problemi tecnici e chiarendo dubbi sui moduli da compilare.
Condividere risorse e materiali informativi: inviare brochure, guide ai corsi, video informativi e altri materiali utili via email o posta agli studenti interessati.
Collaborare con altri dipartimenti: coordinarsi con altri uffici universitari, come le segreterie studenti e i dipartimenti accademici, per ottenere informazioni aggiornate e risolvere problemi.
REQUISITI :   Ottime capacità comunicative: essere in grado di comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore.
Competenze di ascolto attivo: ascoltare attentamente le esigenze e le domande degli studenti per fornire risposte pertinenti e personalizzate.
Capacità di problem solving: essere in grado di risolvere problemi e fornire soluzioni pratiche a richieste o situazioni complesse che gli studenti possono presentare.
Conoscenza dei programmi accademici: comprendere a fondo i vari corsi di laurea offerti, inclusi i contenuti, le strutture dei corsi, i requisiti di ammissione e gli sbocchi professionali.
Conoscenza delle procedure amministrative: Familiarità con le procedure di iscrizione, le scadenze importanti, i moduli da compilare e le pratiche burocratiche.
Competenza tecnologica: Essere a proprio agio nell'utilizzo di software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM), sistemi di posta elettronica e altre tecnologie pertinenti.
Orientamento al cliente: Avere un forte orientamento al servizio clienti, impegnandosi a fornire un'esperienza positiva e di supporto per gli studenti.
Capacità di gestione del tempo: Saper gestire efficacemente il proprio tempo, bilanciando le diverse richieste e priorità durante la giornata lavorativa.
Attitudine all'apprendimento continuo: Essere disposto e capace di aggiornarsi continuamente sulle nuove offerte accademiche, le modifiche alle politiche di ammissione e altre informazioni rilevanti.
  COSA OFFRIAMO :   CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntive a tempo indeterminato, secondo il CCNL Conf Commercio, V Livello .
ORARI DI LAVORO: full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, ciclo continuo con 1 ora di pausa pranzo.
SEDE DI LAVORO: Roma, zona Piazza Bologna.
  Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito  www.lavorint.it/index.php/privacy  e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 - 03/10/2012' Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 28/06/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Telefonico
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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