Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mitarbeiter Service (M/W/D)

Als weltweiter Marktführer im Bereich der Systemgastronomie bieten wir dir einen Job in deiner Nähe, individuelle Förderung, flexible Arbeitszeiten und überd...


Da Mcdonald'S Österreich - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Process Expert & Customer Planning Support- Internship

Process Expert & Customer Planning Support - Internship Full-time The Bosch Group is a leading global supplier of technology and services. It employs roughly...


Da Robert Bosch Group - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Julia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Hi! We are spending 4 days in Rome and have some activities planned that are not very kid friendly. We are looking for a nice, experienced, friendly, CPR cer...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Cuoco Addetto Mensa

E-work Spa, hub di Roma, ricerca per importante struttura alberghiera UN/UNA ADDETTO/A MENSA per la sede di Roma La Risorsa selezionata è in possesso dei seg...


Da E-Work - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Operatore Telefonico

Operatore Telefonico
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore Università e Ricerca, con sede su Roma, ricerca   OPERATORE TELEFONICO   L'operatore telefonico sarà inserito all'interno di una realtà giovanile, collaborativa, sfidante e fortemente orientata al risultato.La società è specializzata in servizi di orientamento didattico, con particolare focus nel settore della formazione universitaria.La risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle principali mansione del ruolo dalle figure senior dell'ufficio e dalla direzione operativa.Si garantisce, pertanto, percorso di formazione e crescita interna.La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente in azienda.  RUOLO:   L'operatore telefonico, previo percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di: Rispondere alle chiamate degli studenti: fornire informazioni dettagliate sui corsi di laurea, i requisiti di ammissione, le procedure di iscrizione e le date importanti.Gestire le email di orientamento: rispondere alle richieste di informazioni ricevute via email, fornendo dettagli personalizzati in base alle domande degli studenti.Programmare colloqui di orientamento: organizzare appuntamenti telefonici o videochiamate per sessioni di orientamento individuali o di gruppo con consulenti accademici.Aggiornare database degli studenti: inserire e aggiornare le informazioni degli studenti nel database aziendale, assicurandosi che i dati siano completi e accurati.Fornire supporto per le applicazioni online: assistere gli studenti nel completamento delle domande di iscrizione online, risolvendo eventuali problemi tecnici e chiarendo dubbi sui moduli da compilare.Condividere risorse e materiali informativi: inviare brochure, guide ai corsi, video informativi e altri materiali utili via email o posta agli studenti interessati.Collaborare con altri dipartimenti: coordinarsi con altri uffici universitari, come le segreterie studenti e i dipartimenti accademici, per ottenere informazioni aggiornate e risolvere problemi.REQUISITI :   Ottime capacità comunicative: essere in grado di comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore.Competenze di ascolto attivo: ascoltare attentamente le esigenze e le domande degli studenti per fornire risposte pertinenti e personalizzate.Capacità di problem solving: essere in grado di risolvere problemi e fornire soluzioni pratiche a richieste o situazioni complesse che gli studenti possono presentare.Conoscenza dei programmi accademici: comprendere a fondo i vari corsi di laurea offerti, inclusi i contenuti, le strutture dei corsi, i requisiti di ammissione e gli sbocchi professionali.Conoscenza delle procedure amministrative: Familiarità con le procedure di iscrizione, le scadenze importanti, i moduli da compilare e le pratiche burocratiche.Competenza tecnologica: Essere a proprio agio nell'utilizzo di software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM), sistemi di posta elettronica e altre tecnologie pertinenti.Orientamento al cliente: Avere un forte orientamento al servizio clienti, impegnandosi a fornire un'esperienza positiva e di supporto per gli studenti.Capacità di gestione del tempo: Saper gestire efficacemente il proprio tempo, bilanciando le diverse richieste e priorità durante la giornata lavorativa.Attitudine all'apprendimento continuo: Essere disposto e capace di aggiornarsi continuamente sulle nuove offerte accademiche, le modifiche alle politiche di ammissione e altre informazioni rilevanti.  COSA OFFRIAMO :   CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntive a tempo indeterminato, secondo il CCNL Conf Commercio, V Livello .ORARI DI LAVORO: full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, ciclo continuo con 1 ora di pausa pranzo.SEDE DI LAVORO: Roma, zona Piazza Bologna.  Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito  www.lavorint.it/index.php/privacy  e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut.Min.Indet.Prot.0013582 - 03/10/2012' Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 08/07/2024 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Bicicletta


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Telefonico
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T15:02:06.457Z