Mansione Randstad Healthcare, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura sanitaria di Vicenza un operatore socio sanitario.
La struttura totalmente convenzionata e accreditata con la Regione Veneto situata nel centro storico di Vicenza ospita 90 posti letto.
Il servizio garantisce una formazione continua sia per quanto riguarda i corsi obbligatori per legge e formazione settoriale dedicata, costruita sul fabbisogno formativo che ogni lavoratore esprime; inoltre offre supervisione psicologica di gruppo e individuale.
Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno di un equipe collaudato che opera già da tempo in questo settore formato da infermiere, fisioterapista, psicologo, logopedista, medico, personale indiretto e si occuperà di assistenza sanitaria a persone anziane parzialmente e non autosufficienti.
In particolare si occuperà di: igiene personale, del letto e delle apparecchiature; assistenza nell'alimentazione e nella vestizione; aiuto nell'espletamento dei bisogni fisiologici; posizionamento e mobilizzazioni del paziente.
Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: attestato di qualifica operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione di 1000 ore gradita esperienza pregressa in contesto ospedaliero o residenziale Disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione diretta.
Sede di lavoro:Vicenza.
CCNL applicato Cooperative Sociali, 38 ore-full time, lavoro su turni, su pianificazione ordinaria al massimo 4 notti al mese con successivo smonto e riposo.
L'azienda mette a disposizione un alloggio gratuito per i primi sei mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it