La Cooperativa Roma Solidarietà – Società Cooperativa Sociale promossa dalla Caritas di Roma, è stata fondata nel 1997 con lo scopo di gestire i servizi educativi, sociali e sanitari promossi dalla diocesi presso la città Roma per l'assistenza di persone in condizione di bisogno e di difficoltà. Attualmente la Cooperativa ha in gestione 50 centri operativi, tra cui comunità di alloggio, mense sociali, case-famiglia, centri di ascolto, ambulatori medici, centri di formazione e di assistenza domiciliare, etc., che si rivolgono a cittadini italiani e stranieri, senza distinzione di etnia, cultura o religione. Con oltre 200 soci e dipendenti, la cooperativa ad oggi si presenta come un punto di riferimento tra le aziende del terzo settore presenti su Roma ed è impegnata a realizzare, sia autonomamente che in regime di convenzione con enti pubblici e privati, migliori condizioni sociali e professionali per le persone più bisognose, in sintonia con i principi cristiani ecumenici e pastorali, con i valori che sono alla base del movimento cooperativo, nonché con gli ideali e la "mission" della Caritas diocesana di Roma.
Chi stiamo cercando? La Cooperativa Roma Solidarietà è alla ricerca di Operatori Socio Sanitari da inserire presso Servizi di Assistenza Domiciliare ad anziani soli, malati e famiglie in difficoltà.
Attività Supporto nella cura dell'igiene personale;Pulizia ambienti domestici;Compagnia presso il proprio domicilio, supporto nella preparazione dei pasti;Piccole commissioni esterne;Accompagni con automezzi di Servizio;Supporto nel disbrigo pratiche burocratiche a favore degli assistiti.Requisiti Qualifica OSS;Patente B ed eventuale disponibilità all'utilizzo del mezzo proprio (previsto rimborso carburante);Disponibilità su turni dal lunedì al venerdì - diurni;NICE TO HAVE: esperienza pregressa in attività di assistenza domiciliare.Cosa Offriamo Contratto a tempo determinato con inserimento livello C2;Monte ore full-time.L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Retribuzione: €1.560,00 al mese.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì;Turno diurno.Retribuzione supplementare:
Tredicesima.Esperienza:
oss: 1 anno (Obbligatorio).Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024
Data di inizio prevista: 01/11/2024.
#J-18808-Ljbffr