Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Verona, un Operatore SOC L1. L'attività sarà svolta in sede, il candidato verrà inserito in progetti all'avanguardia e innovativi.
Requisiti: Conoscenza base di Sistemi di rete Conoscenza di Incidenti di sicurezza Conoscenza base Cyber Security Attività: Monitoraggio delle segnalazioni pervenute al sistema di Case/Incident Management e generate automaticamente dagli strumenti di allarmistica o dalle segnalazioni degli utenti per mezzo dei canali preposti (piattaforma di Incident Management, caselle email dedicate e/o dei canali telefonici dedicati). Raccolta informazioni caratterizzanti evento, prima classificazione dell'evento di sicurezza. Correlazione eventi di sicurezza e esecuzione delle attività di first investigation documentate all'interno del Playbook. Attivazione delle misure di riduzione degli impatti documentate all'interno del Playbook (blocco indirizzi IP, etc.). Sede di Lavoro: Verona (On site)
Impegno: Full Time dal lunedì al venerdì
Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità.
Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza.
NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SOCL1_VR).
L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr