CHI SIAMO Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA' Per il nostro Customer Care siamo alla ricerca di un/una Operatore Servizio Clienti. Rispondendo al Responsabile Servizio Clienti ti occuperai di:
Interfacciarti telefonicamente, per email e chat con clienti, committenti, trasportatori e artigiani (inbound e outbound)Fornire informazioni concernenti gli ordini di spedizione e di posa e il loro stato di avanzamentoGestire le richieste degli ordini di spedizione e di posa e attivarti per risolvere gli stati di bloccoConfrontarti con il magazzino centrale, gli artigiani e le filiali distribuite sul territorioPianificare gli appuntamenti per le consegne attraverso un calendario onlineRisolvere problemi operativiGestire reclamiREQUISITI Diploma o laurea;Pregressa esperienza maturata nella gestione della clientela in customer care e/o in GDO;Preferibilmente, ma non fondamentale, familiarità con il settore della logistica;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;Buone capacità di negoziazione e di problem solving;Attitudine a lavorare con ritmi serrati e per obiettivi;Buone capacità organizzative e gestionali;Propensione al lavoro in team;ProattivitàCOSA TI OFFRIAMO? Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job.Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.PC e smartphone per essere connesso/a con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.Contratto a tempo determinato.Lavoro ibrido.
#J-18808-Ljbffr