Optima Italia, la Digital Company con gli occhi puntati al futuro Capace di leggere in anticipo le esigenze dei consumatori, Optima ha la missione di migliorare la vita dei propri clienti attraverso la diversificazione ed integrazione dei Servizi Energia (Luce e Gas) e Telecomunicazioni (Internet, Fisso e Mobile).
Questo è reso possibile dal lavoro sinergico di oltre 800 professionisti, tra dipendenti e consulenti.
Inoltre l'esperienza maturata in più di 20 anni di presenza sul mercato, rendono Optima una realtà solida ed affermata.
La selezione e formazione del personale sono per l'azienda un importante fattore di crescita, per questo Optima investe ogni anno con l'obbiettivo di individuare e coltivare il talento delle nuove generazioni, ma anche specializzare ed affinare le competenze del personale.
Posizione: All'interno della funzione "Servizio Clienti" si ricerca un profilo di: Operatore Servizio Clienti CCT Tecnico Riportando direttamente al Responsabile del gruppo CCT Tecnico, l'Operatore si occuperà nello specifico delle seguenti attività: Controllo di coda tecnica tramite applicativo aziendale e apertura ticket di diversa tipologia, a seconda dell'attività di riferimento; Gestione di Ticket di II livello in maniera oculata e approfondita, in modo da non generare guasti ripetitivi; Esecuzione di attività di collaudo dei circuiti OLO/Carrier; Requisiti: Il candidato ideale: Ha una buona conoscenza delle tecnologie in ambito telecomunicazioni: ADSL, FTTC, FTTH, ISDN.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Buona conoscenza degli apparati di Networking (Modem, Router).
Attenta capacità di analisi e di problem solving e una predisposizione al teamworking.
Offriamo: Full time (40 ore) distribuito su turni dalle 8.00 alle 19.00.
La sede di lavoro è Napoli.
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