Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero.
Ci occupiamo:
di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua; di servizi di consulenza on site e di Application Management e Logistica (Staging e Roll out). Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Practices IT.
Posizione: Operatore Service Desk Informatico secondo livello Disponibilità FT 40H settimanali.
Lingua del servizio: italiano e inglese.
Luogo di lavoro: Frascati, presso importante azienda cliente.
Requisiti: Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; Conoscenze in ambiente MS Windows e iOS; Conoscenze in merito ai tool come MS Intune, MS SCCM, MS Azure; Conoscenza della lingua inglese - almeno B1; Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati. Altre informazioni: Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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