Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a all'interno del Gruppo Aruba, all'interno del team di Service Desk Online – Business Line Hosting e Domini, con il ruolo di Operatore Service Desk.
In particolare potrai:
Gestire i Clienti tramite canale telefonico (inbound e outbound), chat e sistema di ticketing; Prendere in carico e gestire le richieste di assistenza e coordinare le attività necessarie con altri reparti; Gestire le escalation di situazioni critiche e complesse; Garantire il Supporto tecnico al Team sia interno che esterno. Sei il/la candidato/a ideale se hai: Formazione tecnico-informatica Proattività e Continuous Improvement nell'erogazione del Servizio di assistenza verso il Cliente Conoscenza dell'Hosting e sue declinazioni Conoscenza dei CMS e utilizzo dei relativi plugin Conoscenza di progettazione visiva del contenuto del sito Conoscenza su protocolli di sicurezza sito (tipo Conoscenza protocollo FTP Conoscenza del servizio DNS e tipi di record Conoscenza e gestione di Database (MySql e MSSQL) Forte propensione al raggiungimento dei risultati sia in termini qualitativi che quantitativi Spiccata capacità di comprendere le esigenze del Cliente Considerevole attitudine alla soddisfazione del Cliente Conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente smart e collaborativo Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Italy Con possibilità di lavoro agile.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
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