HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che opera nel settore Oil&Gas - Energia proponiamo un'opportunità come
Posizione: Team di Bilanciamento e Trading
La risorsa inserita all'interno del team di bilanciamento e trading si occuperà di:
Elaborazione e analisi dei dati su trasporto e stoccaggio di gas; Gestire centrali termoelettriche a distanza; Customer care nei confronti delle aziende clienti a livello mondiale; Requisiti:
diploma tecnico informatico, elettronico, ragioneria o laurea; buona dimestichezza con pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di tools aziendali; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Capacità di analisi; Proattività; Intraprendenza; Inquadramento: si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 + 6 mesi.
Orario di lavoro: Full-time. 7 giorni su 7 su 3 turni.
Possibilità di attività in smart working.
Luogo di lavoro: San Donato Milanese.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr