Descrizione aziendaOpenjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Legnano (MI), che opera a livello nazionale nell ambito delle attività di contact center per diversi settori (finanziario, assicurazioni, bancario).
PosizioneL'addetto/a al call center si occuperà di assistenza telefonica e gestione delle telefonate inbound fornendo supporto informativo riguardo a:
- gestione carte di credito di due importanti istituti bancari;
-gestione carte di credito: blocco e sblocco carte, estratti conto;
-assistenza relativa all'area riservata e alla variazione delle anagrafiche.
RequisitiDiploma di scuola media superiore.
- ottima dimestichezza con il pc e utilizzo di programmi e gestionali appositi;
- esperienza pregressa di customer service;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
-disponibilita' ad effettuare orario part time di 20 o 30 ore sett.li con turnazione dal lunedi alla domenica con orario compreso nella fascia tra le 8.00 e le 24.00
-possibilita' di lavorare in smart working dopo un primo periodi di affiancamento in sede.
Altre informazioniSi offre:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successive proroghe.
- Percorso formativo retribuito, da svolgere in presenza presso la sede di Legnano, dal 15/01 al 31/01 , che permetterà di acquisire e/o sviluppare le competenze professionali richieste.
- Inquadramento Liv.
D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di 1313,65 (da riparametrare sul part time)
- Orario di lavoro part time di 20/30/36 ore sett.li nella fascia oraria tra lunedi e domenica tra le 8.00 e le 24.00;
-Luogo d lavoro: Legnano ( Mi)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it