Operatore Programmatore Macchine A Controllo Numerico

Operatore Programmatore Macchine A Controllo Numerico
Azienda:

(Confidenziale)


Luogo:

Toscana


Area:

Operai

Operatore Programmatore Macchine A Controllo Numerico

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Ali SpA filiale di Massa Carrara - La Spezia ricerca per azienda cliente operante nel settore lapideo un OPERATORE PROGRAMMATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO.
La risorsa deve aver maturato esperienza nell'elaborazione di disegni CAD 2D e 3D e conoscere il linguaggio CAD CAM (linguaggio ISO). Si richiede inoltre la capacità di lavorare in team e competenze nella comprensione del disegno tecnico.
Il candidato deve essere disponibile a trasferirsi a Torino.

Requisiti preferenziali:
- conoscenza del software TAGLIO
- competenze in programmi per la lavorazione nel settore lapideo come ad esempio frese, macchinari waterjet e fili sagomatori per realizzazioni tridimensionali.

Luogo di lavoro: Torino (TO)
Orario: full time
Ali Spa, filiale di Pontedera, ricerca urgentemente per importante azienda cliente in zona Santa Maria a Monte, operante nell'industria della produzione dei soletti, un PRESSATORE / SUOLATORE con esperienza specifica La risorsa inserita verra' inserita all'interno del reparto produttivo con un contratto a termine full time, Verranno valutate esclusivamente candidature con esperienza specifica all'interno di aziende della lavorazione di soletti, nella specifica mansione, ORARIO DI LAVORO : FULL TIME , giornaliero CONTRATTO: A tempo determinato con possibilita' di stabilizzazione CCNL : Cazlzature industria
Si ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo junior. La risorsa sarà affiancata al Responsabile Amministrativo, si occuperà di fatturazione, liquidazione iva, prima nota e altri adempimenti. Si richiede Diploma di ragioneria, buona conoscenza degli applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica), proattività, disponibilità a lavorare in orario 9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00. Contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento in azienda.
Ali Spa, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente sita in zona Pontederra, che opera nella manutenzione, riparazione ed impiantistica idraulica, un IDRAULICO. Nello specifico, la risorsa individuata, verra' inserita all'interno di una squadra di lavoro ed operera' presso strutture civili private, nella sostituzione, manutenzione e riparazione di caldaie, pompe di calore, condizionatori, impianti idraulici, tubature ecc Si ricerca una risorsa in eta' di apprendistato (under 29 anni), per inserimento finalizzato alla stabilizzazione CCNL APPLICATO: METALMECCANICA ORARIO DI LAVORO: FULL TIME GIORNALIER ZONA DI LAVORO: PONTEDERA
Si ricerca per azienda cliente un Tecnico Informatico. La risorsa si occuperà dell'installazione e della manutenzione di sistemi operativi, programmi e applicazioni, help desk, diagnostica e test di verifica. Si richiedono studi ad indirizzo informatico e pregressa esperienza nella mansione. Contratto di somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda.
Si ricerca per azienda cliente OPERAIO CARPENTIERE/SALDATORE prevalentemente addetto alle macchine presso piegatrici. La persona dovrà lavorare in collaborazione con altro operaio già esperto. La qualifica di saldatore sarebbe quindi preferibile ma non indispensabile. Si offre contratto in somministrazione.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Produzione - Manufactura / Operai

Requisiti