Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) FILIALE OFFICE DI MILANO ricerca per ASSOCAAF SPA, il più importante centro di assistenza fiscale di estrazione confindustriale operante su tutto il territorio nazionale.
OPERATORE/OPERATRICE FISCALE Le risorse individuate saranno inserite in un ambiente stimolante che offre un percorso formativo gratuito volto ad acquisire le competenze teoriche e pratiche di base propedeutiche al ruolo.
L'obiettivo finale del corso è l'inserimento lavorativo, previa prova scritta e colloquio individuale, con contratto di somministrazione per la campagna fiscale 2025.
Le figure svolgeranno l'attività presso la sede di Brescia e le sedi dei clienti nell'hinterland di Brescia.
Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche Preferibile esperienza pregressa nel ruolo presso altri CAF o studi commercialisti Preferibilmente automuniti/e con disponibilità a lavorare su più sedi di aziende clienti di Brescia Competenze trasversali: Buone capacità organizzative e di gestione dello stress Propensione al problem solving e flessibilità Buone capacità relazionali e comunicative Il corso finanziato da Forma.Temp è gratuito, avrà la durata complessiva di un mese da fine gennaio a fine febbraio.
Le giornate dedicate alla formazione saranno quelle di martedì e giovedì, 4 ore per ciascuna giornata quindi per un totale di 8 ore settimanali.
I positivi al percorso formativo parteciperanno ad un ulteriore corso sul mese di Marzo per un impegno di 8 ore al giorno sempre il martedì e il giovedì (16 ore settimanali).
Le formazioni si svolgeranno con lezioni frontali teoriche e pratiche presso il nostro Training Hub sito a Quarto Oggiaro.
Sede di lavoro: Milano e Monza e hinterland
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì (è richiesta la disponibilità a lavorare il Sabato mattina solo in caso di necessità).
Inserimento previsto inizio Aprile 2025.
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga indicativamente fino a Settembre.
Inquadramento V livello CCNL Commercio, eventuale rimborso chilometrico in caso di utilizzo auto propria se sede dei clienti non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
#J-18808-Ljbffr