Cartaria Italiana è un'azienda che progetta packaging ecosostenibile per il food delivery.
A differenza dei competitor che ri-vendono i tradizionali contenitori per il take away, offre la possibilità di realizzare progetti di packaging coordinato.
Questo per il cliente significa poter realizzare soluzioni _green_ _customizzate _differenti rispetto ai contenitori già presenti sul mercato, aumentando così la capacità comunicativa della _brand identity_.
I nostri clienti comprendono Agenzie di Comunicazione, Ristorazione classica ed in Franchising, Alberghi, Agriturismi ed operatori del Delivery e del Take Away e Strutture Sanitarie.
La figura ricercata si inserirà in una realtà dinamica, modernamente strutturata e si occuperà di attività di telemarketing outbound sia per la presa di appuntamenti destinati alla rete commerciale e sia per attività di fidelizzazione dei nuovi clienti e di quelli già acquisiti.
**Le principali attività da svolgere** su contatti/clienti già forniti saranno:
- primo contatto con il nuovo cliente (prospect)
- verifica dell'interesse dei nuovi clienti ad essere contattati da un commerciale
- analisi dei bisogni dei clienti/prospect
- gestione del CRM
- monitoraggio dei clienti e delle loro necessità al fine di fidelizzarli
- recupero dei clienti inattivi tramite contatto telefonico
- ottima capacità nell'utilizzo del pc
- esperienza di vendite OUTBOUND in CALL CENTER
- ottima dialettica
- diploma di scuola superiore
- capacità di ascolto ed attenzione al cliente
- determinazione al raggiungimento di obiettivi
- eccellente conoscenza di excel
- capacità di gestione e organizzazione delle attività quotidiane
- precisione e puntualità
- cura del dettaglio
**Cosa ti offriamo?
**
- Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (**Co.Co.Co.
**) finalizzato ad una assunzione diretta
- Contratto di lavoro: Part-time verticale di 20 ore/settimanali
- Un compenso fisso + incentivi Economici in base ad obiettivi di produttività
- Dotazioni: Iphone + Ipad + LapTop
- Possibilità di poter lavorare in sicurezza da casa in **smartworking **(60%)
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Percorso di crescita volto a migliorare la propria professionalità
- **Formazione** "on the job" con le più efficaci tecniche di comunicazione con **contenuti di alto valore**
Dopo un colloquio conoscitivo via Google Meet è previsto un periodo di formazione con sessioni remote indispensabili per poter acquisire le necessarie competenze.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €600,00 - €1.000,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Hai mai utilizzato un CRM?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)