Customer Service and Support Location: Pescara, Italy
Job Title: Operatore outbound Tedesco/German _ Remoto
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
QUAL È IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Contatto telefonico di già clienti; Consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto dei prodotti offerti; Gestione dei clienti. CHI CERCHIAMO? Requisiti: Pregressa esperienza in Contact Center (sales, call-back, presa appuntamenti) è un plus; Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Capacità di lavorare per obiettivi; Padronanza di Windows e Office; Fascia oraria: Lunedì-Venerdì 9.30-20.00, Sabato 9:00-15:00; Fluente in Tedesco (Minimo B2) COSA OFFRIAMO? Formazione iniziale retribuita; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; Contratto di Collaborazione, iniziale di 2 mesi, full-time con fisso di 8,44€ l'ora; Ambiente di lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti; Lavoro Da Casa PC aziendale; CHI SIAMO? Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
#J-18808-Ljbffr