Humangest Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della telefonia OPERATORE OUTBOUND.
La risorsa selezionata si occuperà di contattare clienti potenziali ed esistenti per proporre soluzioni innovative in ambito telefonia, con l'obiettivo di ampliamento e fidelizzazione clienti.
Principali responsabilità: effettuare chiamate outbound a clienti potenziali ed esistenti; presentare e promuovere prodotti e servizi di telefonia in modo chiaro e professionale; identificare le esigenze dei clienti per proporre soluzioni personalizzate; aggiornare il database con le informazioni raccolte durante la chiamata; gestire trattative per massimizzare il successo delle vendite; collaborare con il team di negozio per raggiungere gli obiettivi di vendita complessivi.
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli outbound, call center o vendite; ottime capacità comunicative e relazionali; forte orientamento al cliente; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; buona conoscenza del settore telefonia e servizi correlati; disponibilità a lavorare su turni.
Orario di lavoro: part-time Luogo di lavoro: Lecce Per info e candidature: ****** SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato