**CHI SIAMO**
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
**Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
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Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta B2B di Carte Carburante per conto di un' azienda leader mondiale nei pagamenti e soluzioni on the road, con una storia di crescita continua
**Position**:
**QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
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Lavorando all'interno del nostro team, ti occuperai di:
- Contatto telefonico di potenziali clienti business (B2B);
- Consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offerti;
- Gestione dei clienti.
**CHI CERCHIAMO?
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Requisiti
- Pregressa esperienza in Contact Center (sales, call-back, presa appuntamenti);
- Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Padronanza di Windows e Office;
- Disponibilità richiesta: Lunedì-Venerdì 8:30 - 17.00.
**Requirements**:
**COSA OFFRIAMO**?
- Formazione iniziale retribuita;
- Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
- Contratto di Collaborazione full-time (40h) con fisso di 8,44€ l'ora;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
**Other information**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Piano incentivi
- Premio di produzione