Operatore/operatrice telefonico/a commerciale L.68/99 Assistenza clienti HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia. Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabilità: partiamo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità.
Per un'azienda specializzata nel settore automobilistico, siamo alla ricerca della seguente figura professionale: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICO/A COMMERCIALE L.68/99 Principali mansioni: Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria.Mantenere il contatto telefonico con i Clienti.Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing.Utilizzare il gestionale.Competenze richieste: Buone competenze digitali (pacchetto office e gestionali di lavoro).Buone competenze comunicative/relazionali e orientamento al cliente.Buona organizzazione dei tempi e delle scadenze.Proposta: Full time con possibilità di valutare anche part time di 30h settimanali.
Giorni lavorativi: lunedì - venerdì.
CCNL commercio - A partire da V livello – con possibilità di variazione a seconda della valutazione delle proprie esperienze professionali.
Sede di lavoro:
Legnaro (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr