Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., ricerca per importante cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di:
OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO Posizione La risorsa ideale avrà la responsabilità di:
gestire i contribuenti allo sportello e in back-office , relativamente alle entrate Tari-IMU-CUP, in tutte le fasi del ciclo di vita degli avvisi, sia per la gestione ordinaria, sia per i rilevamenti e gli accertamenti, sia per le attività di riscossione coattiva, supporto telefonico ai Contribuenti e per la specificità delle mansioni richieste, oltre alle competenze di dominio specifiche per l ambito di gara, assistenza ai contribuenti per quanto riguarda tempi e i criteri di versamento, la compilazione dei modelli F24, la presentazione delle dichiarazioni di variazione e di istanze, etc. la persona candidata dovrà essere in grado di acquisire sempre nuove competenze in funzione delle variazioni delle leggi e dei regolamenti da adottare per la gestione delle entrate comunali. Requisiti Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea, Esperienza, anche minima, come addetto/a back office, Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali,
Orientamento al risultato, disponibilità e motivazione alla tipologia di lavoro. Altre informazioni Sede: Pontecagnano Faiano (SA)
Orario: Part - time, 30h settimanali - Lun/ven.
Offriamo: contratto iniziale tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
C2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it