Principali Mansioni da svolgerePresa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, Web portal, chat)Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble TicketingIndirizzamento/escalation verso i secondi livello di supporto previsti e appropriatoAssistenza agli utenti su richieste di servizio e gestione degli incidentiAttività di back-office (controllo stato e smaltimento ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)Competenze tecniche/informatiche richiesteComprovata esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing (ad es.: ServiceNow, Easyvista, Siebel)Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 annoBuona conoscenza dei sistemi operativi MicrosoftBuona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne)Gradita la conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply)Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e AndroidConfidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix)Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Management)Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR FormazioneDiploma di Scuola Media SuperiorePercorsi di formazione professionali in ambito Sistemi InformativiCompetenze trasversali/comportamentaliCapacità di relazionarsi e collaborare con i/le colleghi/e e superioriCapacità di relazionarsi con il cliente/utenteTecniche di comunicazioneOttime capacità di analisi e di problem solvingCapacità di lavorare in teamProattivitàCapacità di lavorare per prioritàRispetto e puntualità dei turni di lavoroInquadramento e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del/della candidato/a scelto/a - orario di lavoro part time/full time – 6/8 h giornaliere – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero - sono previste giornate in smart working.
L'azienda offre un pacchetto di assistenza sanitaria e previdenza integrativa.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n. 198).
L'azienda è in possesso della Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere.
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