Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore It

Adecco Aosta, Divisione Permanent Placement ricerca per Azienda del settore GDO: IT SPECIALIST La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area ...


Da Adecco Italia Spa - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Assistant De Langue Française

Descriptif du poste : L'Institut français Italia - Ambassade de France en Italie recrute immédiatement pour le compte du ministère italien de l'Instruction e...


Da Fle - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Conducteur De Machine Conditionnement H/F

Notre entreprise : Vous recherchez un emploi ? Faites confiances à nos différences ! R.A.S Intérim, réseau dagences demploi de agences, propose des centaines...


Da Ras Interim - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Service Desk Informatico/A Con Conoscenza Lingua Inglese B2

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI PONT SAINT MARTIN, ricerca per importante azienda nel settore informatico un/una Operatore...


Da Direzione Lavoro Group - Valle d'Aosta

Pubblicato 22 days ago

Operatore / Operatrice Service Desk Informatico In Inglese/Francese/ Spagnolo

Operatore / Operatrice Service Desk Informatico In Inglese/Francese/ Spagnolo
Azienda:

Etjca Spa Aosta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORMATICO in inglese/francese/ spagnolo   REQUISITI Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e Spagnolo Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati.   LUOGO DI LAVORO: Pont Saint Martin (AO) ORARIO: orario h24 7su 7 CONTRATTO: Inserimento iniziale otj di 3 mesi a 6 ore con passaggio a full time appena pronta la risorsa. RETRIBUZIONE: contatto multiservizi b 2° livello con 14 spalmata se possibile   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore / Operatrice Service Desk Informatico In Inglese/Francese/ Spagnolo
Azienda:

Etjca Spa Aosta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T20:12:20.328Z