Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza: è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza. Il nostro motto "you live, we care" ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.
La centrale operativa viaggi e sanitario è in prima linea tutti i giorni, tutto il giorno per assistere i nostri clienti con passione e attenzione, facendo spesso la differenza nella vita delle persone!
Da paradisi tropicali a metropoli frenetiche, ci occupiamo di fornire assistenza sanitaria di alto livello a turisti, professionisti e studenti in ogni angolo del pianeta.
La nostra missione è garantire che chiunque viaggi o risieda al di fuori dei confini del proprio paese possa contare su un supporto sanitario affidabile e tempestivo.
Unisciti al nostro team come Operatore/operatrice di Assistenza Telefonica.
L'obiettivo è organizzare il soccorso in viaggio e sanitario dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza.
Nel periodo di formazione di 3 mesi in presenza avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo.
Ti verranno forniti i dispositivi aziendali.
Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Conoscenza delle Lingue: La conoscenza fluente di lingue straniere, in particolare inglese e italiano sono un requisito indispensabile.
• Passione per l'Assistenza Sanitaria: Sei motivato a far parte di un team che mette la sicurezza ed il benessere al centro di tutto.
• Conoscenza Multiculturale: Hai la capacità di comprendere e rispondere alle esigenze di persone provenienti da diverse parti del mondo.
• Abilità Comunicative: Una comunicazione chiara ed empatica è la tua forza.
Perché Dovresti Unirti a Noi: • Esperienza Unica: Affronta sfide uniche e stimolanti che variano da emergenze mediche a pianificazione di cure preventive.
Imparerai a gestire situazioni impreviste con calma e decisione.
• Ambiente Globale: Collabora con colleghi provenienti da culture diverse e fai la differenza nella vita delle persone in tutto il mondo.
• Lavoro Ibrido: Flessibilità tra ufficio e lavoro da remoto per garantire il massimo comfort e bilanciare la tua vita professionale e privata.
• Formazione continua disponibile tramite ampi cataloghi formativi sulle nostre piattaforme di learning.
• Accesso alle visite mediche di prevenzione e a percorsi di benessere psicologico.
• Buoni pasto sia per le giornate in presenza che da remoto.
• Sconti sulle nostre polizze, dai viaggi alla mobilità, per essere sempre protetti!
• Possibilità di accedere a percorsi di outplacement.
Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga, part-time 6h/giorno su turni.
Sede di lavoro: Assago, via del Mulino 4 Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività Mandaci la tua candidatura compilando il format di risposta sottostante operatore telefonico, telefonista, call center, customer care, operatore call center, customer care, assitente telefonico, assistenza telefonica by helplavoro.it