Synergie Italia SPA , filiale di Terni, cerca per una rinomata struttura per anziani situata in un Comune della provincia di Terni, N. 2 figure di OSS/OSA da inserire in organico in pianta stabile per sostituire figure uscenti.
Una risorsa sarà inserita già i primi di ottobre, l'altra qualche settimana dopo.
La struttura, autorizzata e accreditata dalla Regione Umbria, vanta una capacità di 24 posti letto per ospiti non autosufficienti.
Mantiene gli standard più elevati di qualità e sicurezza e si contraddistingue per offrire un ambiente compassionevole e di supporto sia ai residenti che al personale dedicato.
Le posizioni prevedono la cura e l' assistenza agli anziani non autosufficienti .
Le risorse ricercate saranno responsabili di svolgere attività di supporto, supervisione e aiuto agli ospiti nelle attività quotidiane.
In stretta collaborazione con il team multidisciplinare, garantiranno il benessere e la sicurezza degli ospiti, promuovendo un ambiente confortevole e accogliente.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante all'interno di una struttura all'avanguardia nel settore delle residenze sanitarie.
Avrai l'opportunità di crescere professionalmente grazie alla presenza di un team altamente specializzato.
Sarai parte di un ambiente che promuove i valori dell'empatia, dell'accoglienza e della cura per gli altri.
Se hai le giuste competenze e la sensibilità necessaria per curare gli anziani con rispetto e dedizione, candidati ora per diventare un membro prezioso del team!
I/le candidati/e ideali devono possedere questi requisiti: Formazione OSS/OSA indispensabile Conoscenze di base in campo sanitario Capacità di lavorare in team Sensibilità, pazienza e genuinità Etica professionale e moralità disponibilità a lavoro su tre turni (anche notturno) Orario di lavoro: su 3 turni (2-1-3) CCNL: Anaste 4° liv.
per OSS | 3° liv.
per OSA.
Si ricerca per contratto stabile.
14° mensilità spalmata mensilmente L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004