Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.
**Position**:
**Life In Spa - Filiale di Cesena - ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore commercio per gli adempimenti fiscali, un/una Impiegato/a fiscale per lo svolgimento delle attività di patronato e dichiarativi.
**
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione e si occuperà di amministrazione, segreteria, appuntamenti e raccolta e gestione documenti, supportando in generale le pratiche (prevalentemente dichiarazioni dei redditi).
La figura svolgerà un **corso di formazione antecedente l'inserimento lavorativo.
**
**Requirements**:
Si richiede:
Titolo di studio: Diploma e/o Laurea
Esperienze in mansioni di ufficio/segreteria/amministrazione
Disponibilità ad intraprendere un corso di formazione precedente l'inserimento lavorativo
E' richiesta la predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di squadra, proattività, cortesia, serietà e flessibilità.
Costituisce un requisito preferenziale che la figura abbia maturato esperienza presso CAAF oppure studi professionali o contesti similari.
**Other information**:
Si offre:
**Corso di Formazione gratuito con scopo inserimento diretto**
Retribuzione: V livello CCNL commercio
Zona di lavoro: Cesena e uffici collocati nei dintorni in base ad una determinata suddivisione (FC) - (Cesenatico/Gambettola/Mercato Saraceno)
Orario: Full - time spezzato lun
- ven
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03