Per i nostri depositi sulla provincia di Monza e Brianza siamo alla ricerca di una persona da inserire come Operatore/Operatrice Ecologico/a in possesso di patente C + CQC all'interno del team raccolta rifiuti.
**Chi cerchiamo**
Per i nostri depositi sulla provincia di Monza e Brianza siamo alla ricerca di una persona da inserire come Operatore/Operatrice Ecologico/a in possesso di patente C + CQC all'interno del team raccolta rifiuti.
La struttura ha la responsabilità di gestire la raccolta rifiuti porta a porta su oltre 27 comuni del territorio brianzolo.
**Per quale società**
L'inserimento è previsto in **Gelsia Ambiente srl **nella **Business Unit Ambiente - Gruppo AEB **. E' la società del gruppo che gestisce i servizi di igiene ambientale in 27 comuni del territorio brianzolo, servendo una popolazione di circa 470.000 abitanti.
**Ti Occuperai di**
- Addetto alla raccolta rifiuti porta a porta;
- Addetto allo spazzamento:
- Addetto alla gestione della piattaforma ecologica;
- Trasporto rifiuti verso gli impianti di smaltimento/recupero.
**Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo**
- Possesso di patente B- C + CQC in corso di validità;
- Diploma di scuola secondario di primo grado (scuola media);
- Disponibilità a flessibilità negli orari;
- Per i cittadini non italiani avere adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Esperienza maturata nel ruolo da almeno 2 anni.
- Forte motivazione;
- Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia nel lavoro;
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
**Scopri di più sul Gruppo a2a**
**Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio**
**Gelsia Ambiente **gestisce i servizi di igiene ambientale in 27 comuni del territorio brianzolo, servendo una popolazione di circa 470.000 abitanti. Si occupa di raccolta, trasporto e smaltimento/trattamento dei rifiuti, pulizia strade e gestione delle piattaforme ecologiche. Attraverso il costante impegno della società e dei cittadini, la raccolta differenziata in questi Comuni ha raggiunto l'80,7%.