Per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici ricerchiamo un operatore o operatrice di sportello, per operazioni di supporto alla clientela, appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) per la sede di Capannori (LU). Nello specifico la risorsa si occuperò di eseguire operazioni di front/back office a diretto contatto con la clientela e/o attraverso canali telefonici e/o telematici, (a titolo esemplificativo e non esaustivo: informazione e supporto alla clientela, e di attivazione e variazione di contratti standard).
Requisiti obbligatori:
Essere iscritto/a presso le liste di collocamento mirato L.68/99 art. 1 (invalidità);Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;Comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni maturata a diretto contatto con la clientela nel ruolo di cui al presente avviso attraverso l'utilizzo dei principali applicativi informatici;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (es. Word, Excel, Outlook), dei browser di navigazione e dei principali applicativi informatici;Patente B.Requisiti facoltativi:
Conoscenza dei principi e delle tecniche di utilizzo di software CRM;Conoscenza della Carta del Servizio Idrico Integrato e del Regolamento del Servizio Idrico Integrato di Acque, delle Deliberazioni ARERA, con particolare riferimento a quelle del Servizio Idrico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, negoziali, comunicative e di problem solving.
Il cliente offre un contratto diretto a tempo determinato della durata di 11 mesi con prospettive di assunzione definitiva. La sede di lavoro è a Capannori (LU).
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato