Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell'Europa Occidentale, Orientale e del Medio Oriente i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc, in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Siamo alla ricerca di una persona motivata ed appassionata da inserire nelle nostre linee di confezionamento presso lo stabilimento produttivo di Campochiaro (CB). In questo ruolo, ti occuperai della gestione delle linee di packing, del rifornimento delle materie prime e della risoluzione di eventuali problematiche operative durante il turno lavorativo.
Dopo un breve periodo di affiancamento, sarai in grado di svolgere tutte le attività in completa autonomia.
Cosa farai: gestione delle macchine; controlli di qualità; controlli di sicurezza; rifornimento delle materie prime; utilizzo del carrello elevatore; risoluzione delle problematiche di processo. Cosa chiediamo: competenze meccaniche o elettriche; esperienza in ambito industriale; competenza nell'uso del computer e del pacchetto Office; massima attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro; disponibilità a lavorare su turni; attitudine al lavoro di squadra. Se sei una persona che ama lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, questa è l'opportunità che fa per te!
Ti aspettiamo!
Nell'ottica della massima inclusività e parità di merito, l'annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr