Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Manutentore Camper

Jolly Caravan, entrata a far parte del gruppo FB Holding ad inizio anno 2024, è un concessionario di camper con oltre quarant'anni di esperienza nella vendit...


Da Jolly Caravan - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care Conoscenza Francese

Per dinamica realt aziendale selezioniamo figura da inserire nel customer care che si occuper dell'assistenza del cliente nel post vendita.PELLETTERIA Citt :...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Banconieri Gastronomia Gdo

BANCONIERI GASTRONOMIA GDOOfferte di lavoro | Venezia | Grande Distribuzione Organizzata Per importante azienda GDO in zona Pianiga (VE) cerchiamo BANCONIERI...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Colf Pulizia A Verona

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Colf Pulizia a Verona e dintorni. ...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Dell'Accoglienza E Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria o back office?
Se vuoi migliorare le tue competenze nell'interazione con il pubblico e diventare un/a professionista dell'accoglienza, questo corso è perfetto per te!
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
Il corso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h.
Il corso si terrà presso Mylia, Adecco Formazione, in Via San Crispino, 28 - Padova, a partire dal 19/09/24.
I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - Accoglienza clienti ed assistenza pre/post vendita - Tecniche di comunicazione efficace - mail/telefono - Assistenza al pubblico sui prodotti/servizi offerti dall'azienda - Gestire criticità e reclami, fornendo assistenza e supporto nel quadro delle procedure previste -Rilevare i bisogni e le attese dei clienti per promuovere la qualità dei servizi Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.
Data inizio prevista: 19/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Padova (Padova) Disponibilità oraria: Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio   Retribuzione: 3.5/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:30:23.140Z