Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Accertatore Siae

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo e accertamento. Il ruolo prevede...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Alla Disinfestazione Tra Padova E Verona

Ricerca Tecnico Addetto alla Disinfestazione nella zona tra Padova e Verona Descrizione azienda Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie civili ed...


Da Ricerca E Selezione Del Personale Oceanica - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Banconista

Per importante catena di ristorazione, situata ad Arese e Garbagnate Milanese, siamo alla ricerca di banconisti.TURISTICO/ ALBERGHIERO &amp, RISTORAZIONE Cit...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Alla Manutenzione / Manutentore - Verona

Il Club Virgin Active di Verona sta cercando un/a professionista del reparto manutenzione per unirsi al nostro team. In questa posizione, riporterai direttam...


Da Virgin Active Italia - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Operatore/Operatrice Dell'Accoglienza E Assistenza Clienti

Operatore/Operatrice Dell'Accoglienza E Assistenza Clienti
Azienda:

Mylia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria o back office? Se vuoi migliorare le tue competenze nell'interazione con il pubblico e diventare un/a professionista dell'accoglienza, questo corso è perfetto per te Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilit dei Lavoratori (GOL). Il corso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h. Il corso si terr presso Mylia, Adecco Formazione, in Via San Crispino, 28 - Padova, a partire dal 16/07/24. I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivit : - Accoglienza clienti ed assistenza pre/post vendita - Tecniche di comunicazione efficace - mail/telefono - Assistenza al pubblico sui prodotti/servizi offerti dall'azienda - Gestire criticit e reclami, fornendo assistenza e supporto nel quadro delle procedure previste -Rilevare i bisogni e le attese dei clienti per promuovere la qualit dei servizi Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attivit di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato. Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL. Data inizio prevista: 16/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Padova (Padova) Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioFull TimePart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Operatrice Dell'Accoglienza E Assistenza Clienti
Azienda:

Mylia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-02T09:49:30.211Z