Descrizione azienda 'Optima Italia, la Digital Company con gli occhi puntati al futuro'Capace di leggere in anticipo le esigenze dei consumatori, Optima ha la missione di migliorare la vita dei propri clienti attraverso la diversificazione ed integrazione dei Servizi Energia (Luce e Gas) e Telecomunicazioni (Internet, Fisso e Mobile).
Questo è reso possibile dal lavoro sinergico di oltre 800 professionisti, tra dipendenti e consulenti.
Inoltre l'esperienza maturata in più di 20 anni di presenza sul mercato, rendono Optima una realtà solida ed affermata.La selezione e formazione del personale sono per l'azienda un importante fattore di crescita, per questo Optima investe ogni anno con l'obbiettivo di individuare e coltivare il talento delle nuove generazioni, ma anche specializzare ed affinare le competenze del personale.Optima Italia è sponsor di importanti iniziative di carattere culturale, sociale, artistico, ambientale e formativo.Seguici sui nostri canali social Posizione All'interno della funzione "Customer Operation" si ricerca un profilo di:Operatore/Operatrice del Servizio Clienti Canali DigitalRiportando direttamente al Responsabile del Team Canali Digitali del Servizio Clienti, l'Operatore/Operatrice si occuperà nello specifico delle seguenti attività:Gestione delle richieste del ClienteRaccolta, in front-end, delle problematiche del ClienteApertura Trouble Ticket tecnici, commerciali e amministrativiRisoluzioni problematiche di primo livello, tecniche, commerciali e amministrativeGestione fax destinati alla gestione clienti e smistamento degli stessi con apertura dei relativi ticketRelazionarsi con reparti tecnici, commerciali e amministrativi per le segnalazioni raccolte Requisiti Buona conoscenza del pacchetto Office.
Ottimo utilizzo del pc e conoscenza dei canali digitali di comunicazione.Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; buona predisposizione al lavoro di gruppo.
Altre informazioni Offriamo:Contratto di lavoro part time/full time.La sede di lavoro è Napoli.