Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? [Ricerca Urgente] Addetti Sala Camerieri

Descrizione Il Bistrot a Milano è alla ricerca di 2 Addetti Sala con almeno 1 anno di esperienza nel settore. Situato in una zona vivace della città, il loca...


Da Restworld - Lombardia

Pubblicato a month ago

Richieste Di Babysitter A Collesalvetti

Cerco una persona autonoma che gestisca i miei figli negli impegni pomeridiani, (lezioni, sport e attivit) che si svolgono su Livorno fin dall'uscita da scuo...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Cassa Gdo

Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro: Milano Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di MILANO - DIVISIONE GDO, ricerca per a...


Da Staff Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Al Banco Piadineria - Vimercate Mb

Lavoropiù Spa, divisione Horeca, è alla ricerca di ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA DI PIADINE da inserire con orario part-time nel punto vendita s...


Da Lavoropiù - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Customer Care

Operatore/Operatrice Customer Care
Azienda:

Gi Group S.P.A.


Dettagli della offerta

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, filiale di Busto Arsizio, ricerca per EOLO, prestigiosa azienda del settore Telecomunicazioni Operatore/Operatrice Customer Care ? Retention Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. La mission di Eolo: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Eolo sta ampliando i suoi orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l?obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Verrai inserito nella business unit di Marketing, all?interno del team Customer Retention e ti occuperai di trattenere i clienti intenzionati a cambiare operatore attraverso la proposizione di offerte commerciali ad hoc. Le tue responsabilità saranno: contattare proattivamente il cliente, telefonicamente o tramite mail per la proposizione di offerte commerciali ad hoc;mettere in atto attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti. Sei la persona giusta se: possiedi una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excelhai ottime doti comunicative e di ascolto;hai una propensione al lavoro in team e un?ottima attitudine al problem solving. In Eolo troverai: un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; un ottimo ristorante aziendale gratuito; Smart working e orario flessibile; una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale; navetta gratuita stazione-Head Quarter. Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Questa è l?offerta giusta per te!! Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno; Smartworking 3 giorni a settimana; Orario full time dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari il sabato mattina; Inquadramento CCNL Commercio, 14 mensilità, livello commisurato alla juniority più premio di produzione trimestrale al raggiungimento del KPI di Team. Sede di lavoro: Busto Arsizio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore/Operatrice Customer Care
Azienda:

Gi Group S.P.A.


Built at: 2024-08-12T23:39:01.094Z