Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Safety Coordinator - Mövenpick Resort & Residences Aqaba

Company DescriptionWhy work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches your ...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Service Conoscenza Lingua Polacca

Sei una persona ambiziosa e hai voglia di metterti in gioco? Cerchi un'azienda che sappia valorizzarti? In LANZA COMMERCIO DETERGENZA abbiamo bisogno di per...


Da Lanza Commercio Detergenza Sapa - Lazio

Pubblicato a month ago

Banconista Per Pub In Centro

Descrizione "Empire Bologna", pub in centro a Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banconista. La figura ideale ha almeno 1 anno ...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Trattoria In Centro

Descrizione "Trattoria Le Mossacce", storica trattoria in centro a Firenze, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere. Il locale prop...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Contact Center

Dettagli della offerta

IMC Holding per nuova compagnia energetica, Ricerca una risorsa da inserire come Contact Center per la sede di Latina La persona che stiamo cercando è ambiziosa, ha spiccate doti relazionali e un'attitudine innata al contatto con le persone.
La nuova risorsa si svilupperà: · Il contatto con i potenziali clienti; · Seguirà il cliente in tutte le fasi di fidelizzazione, garantendone la massima soddisfazione e contribuendo all'espansione e alla crescita dell'azienda.
Crescerà nel ruolo raggiungendo importanti obiettivi con un Team all'avanguardia e garantendo un elevato standard di qualità.
Offriamo: Contratto CCNL, Stipendio fisso mensile, incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione e supporto operativo costante, corsi di aggiornamento, affiancamenti, reale possibilità di carriera e crescita.
Chiediamo: Ottima dialettica, conoscenze informatiche, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo!
INVIA ORA la tua candidatura!
Contratto di lavoro: part-time Beneficio: Cellulare aziendale Informatica aziendale Orario flessibile Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) #joinus


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:22:29.955Z