Operatore / Operatrice Centrale Operativa di VigilanzaPadova, Italy | Pubblicato il 02/07/2024
RangersS.r.l., società del Gruppo Battistolli, si distingue da oltre 40 anni per lasua storia di eccellenza nel settore della Vigilanza Privata in Italia.
Nell'ambitodi un costante potenziamento della propria struttura è alla ricerca di GuardiaParticolare Giurata da inserire nel team dedicato alla sicurezza e allagestione operativa per la sede di PADOVA.
Come Operatore/Operatrice di Centrale Operativa avrai le seguentiresponsabilità:
Controlloda remoto delle apparecchiature tecnologiche (sistemi di allarme e divideosorveglianza) installati presso i clienti;
Gestione degliavvisi di allarme e diagnostica tramite Software dedicati;
Coordinamentooperativo delle pattuglie esterne presenti sul territorio e risoluzione dieventuali anomalie;
Supportoagli installatori per il collaudo dei sistemi di sicurezza;
Gestionedella comunicazione con il cliente.
Il/lacandidato/a ideale ha conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmentein ambito Elettronica, Informatica o Telecomunicazioni), possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici e una sufficienteconoscenza della lingua inglese.
Completanoil profilo i seguenti requisiti chiave:
Capacitàdi reagire tempestivamente a situazioni di emergenza;
Ottimedoti relazionali ed organizzative;
Spiritodi squadra (team working);
Inserimentocon orario di lavoro full-time distribuito su turni6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo ogni 6 giorni di lavoro.
Tipologiacontrattuale e livello di inquadramento commisurati alla esperienza acquisita.
Vuoifare la differenza nel mondo della sicurezza? Unisciti al nostro team e aiutacia creare un mondo più sicuro. RangersS.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità diGenere "L'offertadi lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione digenere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presenteannuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".
#J-18808-Ljbffr