Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/Operatrice Call Center Inbound- Settore Bancario Posizione Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione delle carte di credito L attività si svolgerà all interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali: - Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Fornire conti bancari e servizi online.
- Svolgere attività di back office correlate come l inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti - Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni - Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di due mesi, con possibilità di proroghe.
- Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Sicilia - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time) - Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni _dal lunedì alla domenica, festivi compresi, 5 gg su 7, fascia oraria 8,00-24,00.
Si richiede disponibilità a svolgere straordinario.
Per i turni dopo le ore 20:30 e prima delle 8:30 e nella giornata della domenica e del sabato pomeriggio, è previsto lo Smart Working Lo Smart Working in ogni caso sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa - È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 13 Gennaio 2025 al 30 Gennaio 2025 on orario 09:00-18:00, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it