Autore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Torino
Data pubblicazione: 03 ottobre 2024
Sigla riferimento: 247949
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Torino
Posizione: OPERATORE / OPERATRICE CALL CENTER INBOUND
Agenzia/Filiale Synergie: TORINESE DIREZIONALE
Codice Agenzia: 161
Tipologia contratto: Somministrazione
Settore: Call center e Assistenza clienti
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione aziendaSei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO! Synergie spa, filiale di Corso unione sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, la figura di:
PosizioneLa risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e all'avanguardia e si occuperà di supporto e assistenza clienti; fornire le informazioni sui servizi, prodotti o sulle prestazioni erogate, svolgere attività di back office e attività di inserimento dati all'interno del gestionale.
RequisitiLa risorsa ideale ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center / assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici.
Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto attivo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.
Altre informazioniCosa ti offriamo? Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapportoORARIO: Part time, 20h settimanali, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8.00-19.30 con possibilità di supplementariZONA DI LAVORO: Torino (TO)L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Torino | Call Center e Assistenza Clienti
#J-18808-Ljbffr