Descrizione azienda Openjobmetis, cerca operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un eccellente Customer Experience Posizione Le persone selezionate si occuperanno di attività di inbound offrendo supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne, nonchè delle segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
E prevista una formazione preassuntiva in presenza, dal 17 al 20 settembre, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all inserimento in operativo.
L'attività lavorativa si svolgerà in presenza a Marcon.
Una volta raggiunta autonomia lavorativa, potrà essere valutato lo smart working in accordo con il proprio team leader e a giorni alterni.
Requisiti Requisiti: -diploma di maturità e/o laurea; -buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente; -pregressa esperienza nella vendita o in attività similari; -buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving.
Altre informazioni Si offre: iniziale contratto in somministrazione dal 23 settembre, con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica, in fascia oraria lunedì domenica tra le 9.00 e le 21.00.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore di lavoro straordinario.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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