ENAIP VENETO Impresa Sociale ricerca Operatore del Mercato del Lavoro per attività legate al Programma Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL):
Principali mansioni: Seguire principalmente il nuovo bando GOL. Occuparsi delle attività di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Condurre colloqui individuali di prima accoglienza per individuare le risorse personali e professionali dell'utente. Effettuare bilanci di competenze. Gestire l'incrocio domanda-offerta di lavoro. Organizzare percorsi formativi. Fornire supporto nella ricerca attiva del lavoro. Promuovere la persona a favore dell'inserimento lavorativo. Requisiti indispensabili utili per essere accreditato in Regione: Laurea di 3 o 5 anni coerente (giurisprudenza, psicologia, economia, scienze dell'educazione, scienze politiche, scienze della formazione) + almeno 1 anno di esperienza nei servizi al lavoro, oppure altro tipo di laurea + almeno 3 anni di esperienza nei servizi al lavoro.
Skills valutate: Predisposizione al contatto con l'utenza di riferimento. Iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato. Capacità organizzativa e di pianificazione. Buone competenze informatiche. SEDE DI LAVORO: DOLO (VE) Si offre un contratto di collaborazione, oppure in libera professione, per un pacchetto iniziale di circa 150 ore (indicativamente 2/3 giorni a settimana), che potrebbe essere aumentato in base alla disponibilità del candidato/a.
Se sei interessato/a invia il tuo cv a facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio OML_DL .
Il presente annuncio è rivolto ad ogni genere, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'informativa in merito al trattamento dei suoi dati personali ai sensi degli artt 13-14 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679, da parte dello scrivente Ente è disponibile al seguente link su internet Informativa Privacy . Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione.
#J-18808-Ljbffr