Per società specializzata nella produzione di strumenti e utensili elettromeccanici, Consulente Adecco ricerca un/a ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC.
La persona scelta entrerà in un contesto dinamico e in espansione. Sarà affiancata da colleghi esperti e risponderà direttamente al Responsabile di Reparto. Sarà previsto un percorso iniziale di formazione pratica e teorica, finalizzato alla conoscenza approfondita dei macchinari e delle procedure operative.
RESPONSABILITÀAttrezzare le macchine CNC per l'avvio della lavorazione: predisposizione di maschere e utensili, modifica bordo macchina di programmi ricevuti dall'ufficio tecnico.Leggere e interpretare disegni meccanici e indicazioni tecniche per eseguire le lavorazioni.Utilizzare strumenti di misura per il controllo qualità dei particolari meccanici.Svolgere interventi di manutenzione ordinaria e collaborare con il team per risolvere eventuali problematiche tecniche.Contribuire al miglioramento continuo dei processi produttivi. REQUISITIDiploma tecnico (preferibilmente istituto tecnico o professionale) – criterio preferenziale, non necessario.Esperienza di 3-5 anni nella lavorazione meccanica su macchine CNC, in particolare su centri di lavoro – criterio necessario.Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche.Capacità di utilizzo degli strumenti di misura.Attitudine al lavoro di squadra, con buone doti relazionali.Forte desiderio di imparare e crescere professionalmente. DETTAGLI ASSUNZIONESede di lavoro: zona Pontida-Mapello BG.Orario di lavoro: Full Time, giornata, con possibilità di straordinari.Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza. Data inizio prevista: 01/12/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Mapello (Bergamo)
Disponibilità orariaFull Time CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: Da definire
#J-18808-Ljbffr