Life In Spa filiale di Verona seleziona: OPERATORE MACCHINA UTENSILE CNC.
La persona che stiamo selezionando per il ruolo di OPERATORE MACCHINA UTENSILE CNC verrà affiancata nel periodo iniziale per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività: acquisizione della commessa di lavoro; lettura ed interpretazione del disegno meccanico; programmazione e attrezzaggio macchine CNC; utilizzo dei torni asserviti da robot e centri di lavoro; assemblaggio componenti; controllo qualità.
L'orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00.
Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata e delle competenze acquisite.
Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).
Life In Spa (Aut.
Min.
Def.
13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'Art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03.
L'OPERATORE MACCHINA UTENSILE CNC verrà selezionato se in possesso di: qualifica professionale ad indirizzo meccanico o comprovata esperienza nel ruolo;: competenza nella programmazione ed attrezzaggio delle macchine a controllo numerico e autonomia nella gestione delle stesse; precisione e buona manualità; conoscenza e utilizzo degli strumenti specifici.
Notevoli possibilità di crescita, sia lavorativa che economica, in base alle competenze.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.