**Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore delle telecomunicazioni? Unisciti al nostro team innovativo e dinamico!**
**Chi siamo**: Contact-X, parte del gruppo Yes We Call, azienda leader nel settore Contact Center.
Stiamo cercando **Operatori telefonici per una nuova campagna Inbound-Sales**in collaborazione con un prestigioso comparatore online nel settore **telefonia** per la nostra **sede di RENDE** (quattromiglia - zona Stazione).
**Cosa farai**:
- **Gestione delle chiamate in entrata (INBOUND)**: Consulenza ai clienti interessati ai nostri servizi di telefonia, senza chiamate a freddo (NO OUTBOUND).
- **Consulenza commerciale**: Analisi delle esigenze del cliente per offrire la soluzione più adatta
- **Orientamento al cliente**: Lavorerai in un contesto altamente innovativo, sfruttando tecnologie web avanzate per fornire ai clienti le migliori soluzioni su misura per loro.
**Requisiti**:
- **Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile ma non necessaria).**
- **Ottime capacità comunicative** e di ascolto.
- **Attitudine commerciale** e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
- Determinazione, empatia e capacità di lavorare in team.
**Cosa offriamo**:
- **Contratto iniziale di 3 mesi** con successive proroghe e concrete opportunità di stabilizzazione.
- **Lavoro in presenza** presso la nostra sede di Rende
- **Orario flessibile**: Turni personalizzabili dal lunedì al venerdì (8:00 - 21:00) e sabato (10:00 - 19:00, due sabati al mese).
- **Formazione continua** e supporto costante.
- **Base fissa + bonus produzione facilmente raggiungibili.**
Non vediamo l'ora di conoscerti e di lavorare insieme per raggiungere grandi risultati!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Apprendistato
Durata contratto: 3-12 mesi
Retribuzione: €700,00 - €1.750,00 al mese
Ore previste: 25 - 35 a settimana
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 87036 Rende, CS: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
- settore Telefonia: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona