Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villongo (BG) ricerca per azienda chimica locale per potenziamento del proprio organico: OPERATORE IMPIANTO CHIMICO Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Condurre e controllare impianto di produzione Utilizzare attrezzature proprie delle produzioni chimiche Raccogliere e trascrivere informazioni sull'attività produttiva Individuare eventuali problemi tecnici e risolverli Controllare e conservare i prodotti chimici Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Conoscenza delle caratteristiche chimico-fisiche dei prodotti chimici Conoscenza del ciclo di produzione chimica Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione Costituirà titolo preferenziale il possesso di diploma in perito chimico e un esperienza pregressa nel settore di almeno 12 mesi.
Possesso del patentino del muletto.
Completano il profilo : precisione, disponibilità e flessibilità, organizzazione e gestione del tempo, comunicazione verbale e attitudine al lavoro in team.
Tipo di assunzione : in somministrazione iniziale a scopo assunzione diretta in azienda.
Disponibilità lavorativa : Full time su giornata e/o turni Luogo di lavoro : Castelli Calepio (Bg) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado