Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Imperia ricerca per un'importante realtà del settore CREDITO/BANCARIO UN/A OPERATORE/ICE DI SPORTELLO BANCARIO La risorsa dovrà occuparsi delle principali operazioni di cassa quali apertura e gestione di conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute. Si occuperà, inoltre, di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti ed i servizi della banca, svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà la relazione con i clienti ed eventuali reclami. Si occuperà, pertanto, sia del front-office, sia del back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari. Il candidato ideale dovrà possedere doti di precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attività esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilità di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avrà accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy). Rappresentano inoltre requisiti necessari: possesso di laurea in ambito economico oppure giuridico; ottima dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office; disponibilità ad effettuare trasferte. Si propone inserimento in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga ed impegno orario full-time, con orario di ufficio dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: diverse filiali sul territorio da Imperia ad Albenga L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004