Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supporto Quotidiano

Cerchiamo una tata che prepari i piccoli e li accompagni al nido alle ore 8:00 dal lunedì al venerdì e li rivada a prendere alle 17/17:30 e li riporti a casa...


Toptata - Campania

Pubblicato 7 days ago

Webmaster

Siamo un'azienda leader nel settore dei BioMetaTest di terza generazione con sede in provincia di Caserta. Stiamo cercando un Webmaster per lo sviluppo e la ...


Eldavia International - Campania

Pubblicato 7 days ago

Coordinator - Operations

Title: Coordinator - Operations Reports to: Director Location: Denver, CO Schedule: 7:15a-7:15p Sunday - Wednesday Compensation: Base Pay ($60,000) + Bonuses...


Signal Of Denver - Campania

Pubblicato 7 days ago

Ads & Automation Specialist Internsnhip

Webgas.net è un'agenzia di marketing digitale leader specializzata in soluzioni di marketing innovative e basate sui dati. Siamo impegnati ad aiutare le azie...


Webgas.Net - Campania

Pubblicato 7 days ago

Operatore Help Desk Tecnico It L Livello H24

Dettagli della offerta

Mediacom è alla ricerca di OPERATORI HELP DESK TECNICO IT livello H24.
La risorsa si occuperà di supporto di I livello all'installazione/configurazione, troubleshooting e diagnosi di problemi tecnici.
Il candidato ideale possiede un Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o Laurea in Informatica o Ingegneria informatica (anche laurea breve).
Requisito necessario: aver maturato esperienza nel ruolo.
Ottima conoscenza / madrelingua della lingua italiana ed inglese. La conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
Sono requisiti fondamentali: buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore IT (O.S, Linguaggi, Office, Reti, Rdbms).
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi.
Sede di lavoro: Teverola (CE).
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: Candidati qui.
E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in attività di Help desk;
Gradita la conoscenza di almeno un sistema di ticketing.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T07:19:39.946Z