Sipos è alla ricerca di un operatore Help desk, il quale verrà inserito in un team qualificato nel settore informatico per il supporto on-line e telefonico della clientela, presso la propria sede di Napoli.
Il ruolo prevede la rotazione su turni.
Mansioni:
- Primo contatto con la clientela
- Qualifica della richiesta e inserimento nel CRM
- Filtro di primo livello di assistenza técnica
- Eventuale inoltro a secondo livello di assistenza
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows
- Ottima conoscenza di software di assistenza remota
- Ottima conoscenza su Hardware PC based
- Ottime competenze in Networking
- Conoscenza della programmazione batch/script
- Cortesia e ottima proprietà di linguaggio
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di applicativi per inserimento ticket.
Titolo di studio: diploma in informatica
Completano il profilo: iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze.
Durata: disponibilità immediata.
Ruolo con potenziale per essere trasformato in assunzione.
Remunerazione: da definire sulla base dell'esperienza.
**La società**:Sipos - fondata nel 1996 a Napoli su decennali esperienze maturate nel mercato dell'Information Technology al servizio della GDO - è un'azienda attiva nel campo delle soluzioni integrate hardware e software per il mercato Retail, nei settori food e non-food.
Sipos investendo in Ricerca e Sviluppo realizza progetti ad alto profilo innovativo che le consentono di scegliere le soluzioni più affidabili e di qualità superiore da proporre alla propria Clientela e di collaborare in qualità di Qualified Partner con le aziende leader nel settore dell'Information Technology per la GDO.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 35 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede