Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Scientist / Machine Learning Engineer

col-wideJob Description: Ruolo Data Scientist / Machine Learning EngineerStiamo cercando un Data Scientist da integrare nel nostro AI Team che abbia voglia ...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Cloud Native Software Engineer

col-wideJob Description: Job Description NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services.? Con più di...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Ios Senior Developer (Inglese Fluente)

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, ...


Da Fincons Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Programmatori/Programmatrici Cnc

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, - filiale di Bari - ricerca 3 programmatori/programmatrici cnc da inserire in somministrazione a scopo assuntivo. I ...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk Di 1° Livello

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatoreHelp Deskdi I livello appartenente alle Categorie Protette.Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.Sono altresì richieste:· autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.· Essere dotati di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-29T03:00:50.636Z