Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Power Owner'S Engineering Consultant

col-wideJob Description: RINA is currently recruiting for aPower Owner's Engineering Consultantto join its office inMilan, Rome, Genoa, Lecce - Italywithin ...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Classroom Support Technician

Classroom Support TechnicianTo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have question...


Da Villanova University - Puglia

Pubblicato a month ago

Programmatore Abap

– Conoscenza del linguaggio ABAP classico e OO;– Esperienza nell'interfacciamento del sistema SAP con altri sistemi SAP e non SAP: IDOC;– Buona conoscenza de...


Da Nextar S.R.L. - Puglia

Pubblicato a month ago

University Internships – Engineering / Digital / Business Support Functions 2024 (Bari, Italy)

Would you like the opportunity to work in a global energy company? Do you enjoy taking on challenging projects? Join our innovating Internship Program. The B...


Da Baker Hughes - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk Di 1° Livello

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Compugroup Medical



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatore Help Desk di I livello appartenente alle Categorie Protette.
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.
E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.
Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.
Sono altresì richieste:
· autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.
· Essere dotati di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Compugroup Medical



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-19T12:09:56.984Z