Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Specialist

Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: OPERATION...


Da Randstad Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Informatico

SVILUPPATORE INFORMATICOOfferte di lavoro | Bari | Informatica Per azienda informatica del settore telemedicina cerchiamo SVILUPPATORE con diploma in infor...


Da Umana S.P.A. - Puglia

Pubblicato 25 days ago

Software Data Engineer

Fondata nel 1872, Pirelli è uno dei principali produttori di pneumatici al mondo. È l'unica azienda di pneumatici di puro consumo che comprende pneumatici pe...


Da Pirelli - Puglia

Pubblicato 25 days ago

Devops Engineer

Sidea Group unisce marketing e tecnologia per supportare i clienti in ogni fase della loro evoluzione digitale: consulenza, strategia, operatività, analisi d...


Da Sideagroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk Di 1° Livello

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatoreHelp Deskdi I livello appartenente alle Categorie Protette.Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.Sono altresì richieste:· autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.· Essere dotati di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk Di 1° Livello
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-08T17:09:33.771Z