Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manpower Lecce Engineering (Hub) | Addetto Magazzino Ricambi Autovetture | Lecce

Azienda: Manpower filiale di Lecce ricerca un Addetto magazzino ricambi auto. Il nostro cliente: Azienda che si occupa della vendita al dettaglio di parti e ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Riparatore Schede Elettroniche

La Manpower srl, filiale di Civitanova Marche, ricerca e seleziona un Tecnico Riparatore di Schede Elettroniche SMD e SMT, qualificato e con esperienza per u...


Manpower Civitanova Marche Versiglia - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ai Engineer - Google

AI ENGINEER – GOOGLE Quale sarà la tua sfida? Il nostro team di Artificial Intelligence Engineering, che lavora verticalmente su piattaforme Google Cloud (GC...


Bip - Business Integration Partners - Italia

Pubblicato 23 days ago

Operatore Help Desk Di 1° Livello

Dettagli della offerta

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatore Help Desk di I livello appartenente alle Categorie Protette.
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.
E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.
Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.
Sono altresì richieste:
Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.Essere dotati di capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:25:10.138Z