Operatore Help Desk

Dettagli della offerta

Risparmio Casa , leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione .

La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail Comprendere e circoscrivere il problema Fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo.
Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Realizzazioni manuali utenti Gestione e presidio dei nuovi punti vendita Attenzione e cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessario Propensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ai Application Developer (Milano O Roma)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Senior Solutions Architect

MongoDB's mission is to empower innovators to create, transform, and disrupt industries by unleashing the power of software and data. We enable organizations...


Mongodb - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Sap Successfactors Consultant

Siamo alla ricerca di un Consulente SAP SuccessFactors con esperienza nei moduli Learning, Compensation, Recruiting/Onboarding ed Employee Central (EC) per a...


Ikons Italia - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Gi Group | Help Desk / Tecnico Pdl - Roma Torrino - Somministrazione Iniziale - 6 Mesi

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit ExpertQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella se...


Gi Group - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T04:32:54.373Z