Il Gruppo
Risparmio Casa
, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a
Operatore Help Desk
al fine di implementare e potenziare la
Direzione Sistemi Informativi e Innovazione
.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del
Responsabile Service Desk & Incident
si occuperà di:
configurare postazioni di lavoro (monitor, telefoni, stampanti, software); configurare apparecchi connessi alla rete telematica e redigere istruzioni operative; reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail; comprendere e circoscrivere il problema; fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, fino ad assicurarne l'effettiva risoluzione, nel rispetto degli SLA; nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo; contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni; suggerire miglioramenti sui software e sulle procedure, realizzare manuali utenti; gestire e presidiare i nuovi punti vendita. Requisiti: conoscenza Sistemi Operativi Windows 10-11; conoscenza base Sistemi Operativi Windows Server: consultazione log, task, servizi AD – DHCP – PRINTER SERVICE – DFS; conoscenza AS400: controllo job, code lavori, code di stampa, creazione e gestione utenze; conoscenza e configurazione telefoni Voip; conoscenze di networking, gestione cablaggi di rete, Configurazioni Vlan; conoscenza delle principali tecnologie WiFi e di VPN; conoscenza e gestione del pacchetto applicativo Office 365, configurazione outlook e gestione archivi di posta; conoscenza base tecnologia WMWARE e funzionamento Virtual Machine; conoscenze dispositivi Apple iMac e Macbook, conoscenze base Android. Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda con contratto CCNL COMMERCIO finalizzato alla stabilizzazione nel medio periodo; Mensa aziendale gratuita; Formazione e affiancamento; Ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working).
La risorsa dovrà erogare le sue prestazioni su turni, compreso il Sabato e, in caso di necessità, anche di Domenica. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte anche fuori regione.
Sede di lavoro:
Sede Risparmio Casa – VIA ARDEATINA KM 21.800, 00040 Pomezia (RM)
#J-18808-Ljbffr